REPARTO UOMO

BENVENUTO AUTUNNO NEL REPARTO UOMO!

Il clima autunnale e le prime piogge di novità sono arrivati anche nel settore uomo di ĒuroMODA.

Dall’abbigliamento più confortevole a quello più elegante, andando anche a selezionare completi per il lavoro… insomma, ce ne è per ogni gusto e personalità.

Sun 68, La Martina, Colmar, Emporio Armani si trovano fra i nostri scaffali; per un uomo che adora la comodità ma non vuole rinunciare allo stile, li troverà nei colori che meglio preferisce: nero, griglio, blu, giallo, panna…

Sapete qual è la vera novità che ogni uomo che vive da solo adora, o che la propria compagna apprezzerà indubbiamente? Le camicie innovative no stiro, da lavare e pronte da indossare!

Rimanendo in tema, ricordiamoci dei tessuti e delle fantasia di Xacus, la quale propone anche camicie floreali molto richieste dai nostri clienti, Carrel, Brooksfield e Dandi.

E per creare il giusto abbinamento, nuovi modelli di pantaloni fra Royrogers, Siviglia e Replay prendono posto in negozio.

Non dimentichiamoci degli abiti eleganti per cerimonie o lavoro, nei quali primeggiano i Made in Italy Manuel Ritz, Armani, Luca Bertelli, Museum.

Per proteggervi da un inverno frizzante e adeguarvi alla mezza-stagione, ci sono i meravigliosi cappotti di: Colmar, Peuterey, Barbour, Woolrich.