Brums, la moda bambino per l’autunno e l’inverno

La nuova collezione per bambini autunno – inverno 2020 è arrivata da EUROMODA: Brums, o meglio Perca Brummel che comprende anche il marchio Mek, nasce dall’idea di Giovanni Prevosti nel 1951. L’impronta familiare è alla base del successo di questo brand, nato inizialmente come piccola azienda tessile per poi arrivare ad essere leader italiano nell’ambito dell’abbigliamento per bambino.

I valori principali trasmessi sono sicuramente una qualità elevata dei capi, fondamentale per l’abbigliamento bambino, e la volontà di essere sempre accanto al bambino nella sua crescita. Raffinatezza e calore non possono quindi mancare nella nuova collezione autunno – inverno 2020, che punta ai toni neutri del grigio e del bianco panna.

I capi proposti per questa stagione puntano in particolar modo alla comodità del bambino in ogni ambito, senza dimenticare la raffinatezza dei tessuti, dei colori e delle stampe per le occasioni speciali.

Prevalgono quindi i colori neutri, che vanno dal grigio, all’azzurro, al beige con alcune eccezioni per quanto riguarda felpe, tute e t-shirt, per i quali possiamo ritrovare alcuni colori accesi come il verde, il giallo e il rosso, colori in genere amati dai bambini.

Si tratta di una collezione completa che accompagna il bambino in ogni momento della sua giornata: tute, felpe, vestitini eleganti, cappottini e accessori veramente immancabili in questa stagione.