Campagna A/I 2019-2020

La campagna A/I 2019-2020 di EUROMODA nasce come racconto di qualcosa di unico, è l’espressione di uno stile eclettico, quasi surreale.

L’interazione tra ambiente e soggetto è al centro dell’attenzione di questa campagna: la location scelta per lo shooting è lo Studio 40, laboratorio di Nicola Falappi a Brescia.

Abbiamo voluto rivelare la nostra varietà e la nostra non convenzionalità nella scelta dei capi di grandi marchi, come Elisabetta Franchi, Cinzia Rocca, Marciano By Guess.

Ogni marchio presenta la sua particolarità e per questo abbiamo selezionato accuratamente, non solo capi indispensabili per un guardaroba, ma anche ciò che potesse raccontare una storia: i capi disegnati da Elisabetta Franchi sono ispirati al futuro, ma sempre rivolti con lo sguardo al passato e in particolare agli anni ’60Elisabetta Franchi propone tessuti tweed in volumi inesplorati, trame multicolor e giochi geometrici.
Gli abiti proposti da Cinzia Rocca sono realizzati in tessuti preziosi, lavorazioni a mano e finiture di alta qualità. I colori e i tessuti risaltano anche nelle loro tonalità più scure, donano eleganza e brillantezza al capo, rendendo così questa linea così esclusiva. Il punto forte dei capi di Cinzia Rocca risiede nell’eccellenza che si percepisce alla vista e al tatto.

Nella nostra collezione autunno/inverno sono presenti anche capi di Marciano by Guess, con abiti da sera, tute e abitini da cocktail ispirati al futuro: i capi sono ricamati con mix di materiali preziosi che riprendono i colori della galassia.

Naturalmente, come in ogni collezione EUROMODA, abbiamo dei prodotti must-have, come i Jeans di Roy Rogers, diversi completi neri e quindi molto versatili di Marella, Marciano by Guess, Armani e Elisabetta Franchi, gli stivaletti di Via Roma 15 e quelli storici ed eterni di Dr Martens, i cappotti con cintura a vita alta dalle collezioni di Cinzia Rocca e Marella e le classiche borse di Micheal Kors.

Tutti questi prodotti possono essere considerati degli evergreen della moda o dei jolly che risultano sempre attuali in qualsiasi tipo di guardaroba e che possono essere abbinati in modo diverso per creare moltissimi stili differenti.

Più in generale, la moda autunno/inverno 2019-2020 si è ispirata alla visione del futuro e al concetto di unicità: i capi d’abbigliamento femminili e maschili spesso vengono combinati con un sapiente uso del mix and match, dell’accostamento dei colori e dei tessuti, dei volumi per creare straordinari abbinamenti.
Questo inverno è sicuramente dedicato allo stile mannish e all’eleganza, ma anche alla trasgressione, grazie ai colori vivaci e alle tinte forti delle collezioni selezionate da EUROMODA.

 

Crea il tuo stile. Lascia che sia unico e immediatamente riconoscibile. (Anna Wintour)


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