Campagna A-I EUROMODA

L’autunno prende forma con la collezione Autunno/Inverno 2020-2021

Quest’anno EUROMODA riparte e riprende quello che aveva lasciato in sospeso, con la voglia di fare ancora di più.

L’intera divisione marketing è emozionata all’idea di poter finalmente concretizzare le idee e i progetti forzatamente rinviati. Per il negozio è quindi una ripartenza che si colora di emozioni, frutto di una speranza mai persa, in un periodo grigio, di poter tornare ad una nuova quotidiana normalità.

La campagna autunno/inverno 2020-21 di EUROMODA ha un obiettivo ben preciso: vuole lanciare un messaggio forte di rinascita, fioritura e speranza per continuare una ripartenza verso la quale noi tutti abbiamo puntato le nostre forze e il nostro pensiero durante un periodo difficile comunemente trascorso.

Per questo motivo, durante il mese di agosto lo staff marketing di EUROMODA ha continuato a lavorare sia in presenza che in call con il preciso scopo di assicurare una nuova comunicazione capace di sintetizzare un nuovo linguaggio.

È stata scelta come location la “Maison Gatta” di Poncarale per lo shooting della collezione autunno/inverno: un luogo dallo stile provenzale, dal carattere armonico e dalle linee eleganti, in cui è possibile ricreare un’atmosfera che realizza lo stato d’animo e permette di abbandonarsi ad un riposo rigenerante. Forme, arredi, colori, accessori e profumi unici, tutti immortalati dal talentuoso fotografo director e videomaker Nicola Garzetti che ha saputo racchiudere nei suoi scatti quello spirito immaginato durante i brief estivi.