servizio whatsapp

EUROMODA E IL NUOVO SERVIZIO WHATSAPP WEB

Il servizio WhatsApp Web di EUROMODA è stato introdotto durante il periodo di chiusura del negozio, ma perché? L’intento era quello di avvicinarci ai nostri clienti ed essere più presenti per soddisfarne i loro desideri e le loro esigenze.

Come funziona questo nuovo servizio? Contattando il numero dell’assistenza clienti 335 101 4403, è possibile ricevere una videochiamata direttamente dal negozio durante la quale i nostri commessi di reparto mostrano i capi richiesti dai clienti.

È possibile scegliere diversi capi da provare direttamente nelle proprie case prima di acquistarli e nel caso non fossero della taglia giusta o non andassero bene, è possibile restituirli senza problemi.

Tutti i capi cosegnati sono sanificati e consegnati all’interno della loro busta sigillata.

La spedizione dei capi è gratuita ed è effettuata da parte dello staff di EUROMODA per il comune di Brescia, invece per quanto riguarda la provincia di Brescia, le spedizioni saranno sempre gratuite, ma consegnate da DHL e il pagamento della merce avverrà con carta di credito o PayPal.

È un servizio che è stato apprezzato dai nostri clienti e che continuerà ad esserci: è perfetto per chi vuole far recapitare un regalo durante le festività oppure per regalare una Gift Card utilizzabile e senza scadenze!