EUROMODA – La moda con il cuore riapre in totale sicurezza

Una riapertura particolare per un periodo particolare: sanificazione degli ambienti e dei vestiti, igienizzante in ogni reparto, protezione alla cassa con gli appositi pannelli e tanto altro.

Tutelare la salute e gli stati emotivi delle persone è fondamentale; per questo motivo, il team EUROMODA è carico di positività e si rimboccherà le maniche per garantire la sicurezza e la salute di tutti durante la fase di riapertura.

L’interazione umana è sempre stata il primo pilastro alla base dell’attività di EUROMODA, ragione per cui l’evento in questione si riveste di così tante cure ed attenzioni. Infatti, nonostante la complessità dell’ultimo periodo, non solo i dipendenti del negozio, ma anche i collaboratori e fornitori si stanno impegnando a fondo al fine di escogitare la miglior tutela di tutti coloro che li circondano.

Tuttavia, EUROMODA non si concentra solo sulla sicurezza delle persone, ma anche sulla loro tranquillità: tutti devono potersi sentire a loro agio in ogni ambiente ed in ogni reparto per poter continuare a vivere lo shopping in sicurezza e, al tempo stesso, in serenità.

Lo stato di emergenza, infatti, ha portato a dure conseguenze tra cui un aumento dello stato di ansietà, un’eccessiva preoccupazione e sentimenti come rabbia e malinconia. Ognuno di noi è stato costretto a fare i conti con le innumerevoli sensazioni negative derivanti dall’isolamento forzato e non sempre è stato facile farne fronte. Eppure, il team EUROMODA farà di tutto per dimostrarsi all’altezza della situazione, dando assoluta priorità alla spensieratezza del cliente.

Con questo obiettivo, infatti, il negozio sarà soggetto a:

  1. sanificazione giornaliera con l’esclusivo brevetto internazionale “Sanipur system”;
  2. sanificazione dei vestiti con il sistema a vapore e UVc;
  3. protezione alle casse con i pannelli parafiato;
  4. visualizzazione della coda e delle presenze interne;
  5. detergente igienizzante in ogni reparto;
  6. dispositivo “skiptheline” per evitare ogni formazione di coda alla cassa;
  7. possibilità di fissare un appuntamento con il tuo commesso;
  8. misurazione della temperatura all’entrata;
  9. ingresso consentito solo con mascherina e guanti.

 

In altre parole, ogni spazio sarà sottoposto ad una scrupolosa sanificazione quotidiana per mezzo di prodotti certificati e testati, ma non solo poiché anche tutti i beni in esposizione al pubblico riceveranno lo stesso trattamento. L’efficacia di questo intervento si racchiude nell’essenza stessa dell’azienda a cui è stata affidata la sanificazione: Sanipur, una tra le più quotate nel settore a livello globale.

Si eviterà la creazione di ogni tipo di assembramento, senza rischio di code in cassa; al contrario, si incoraggerà un’esperienza di shopping rilassata e funzionale.
Inoltre, saranno sorvegliate le aree di passaggio per garantire la corretta distanza tra gli individui ed un’efficiente gestione di zone di entrata ed uscita.

In breve, i dipendenti EUROMODA hanno ricevuto tutte le istruzioni e le informazioni necessarie per adottare le più indicate misure di pulizia ed igiene: dai guanti monouso in nitrile, all’utilizzo di mascherine chirurgiche e respiratori FFP2. Ogni reparto del locale risulterà perfettamente attrezzato all’emergenza, senza dimenticare la presenza di disinfettanti e detergenti a piena disponibilità di qualsiasi individuo.

Tutte queste numerose precauzioni sono fondamentali, innanzitutto, per la sicurezza personale; dall’altro lato, si rivelano al tempo stesso preziose per incoraggiare le persone a scoprire nella moda un punto di riferimento, oltre che per la condivisione dei valori del negozio, favorendo un riavvicinamento agli acquisti in assoluta armonia.

Un altro aspetto da considerare è il fatto che in questo periodo si sta manifestando sempre più la necessità di valorizzare il Made in Italy, al fine di sostenere l’economia italiana. A questo proposito, EUROMODA si è sempre distinta per la qualità dei capi italiani e continuerà a farlo, incoraggiando così la ripartenza economica.

Oggi, infatti, è fondamentale compiere in fase di acquisto quelle scelte intelligenti che, seppur piccole, permettono all’economia di riavviarsi.

In conclusione, si deve tener presente che le persone sono appena uscite da un periodo di quarantena e di isolamento che ha messo a dura prova tutti: le lunghe giornate, la paura del contagio e l’imposizione di rigide regole non sono situazioni facili da accettare, ma la cosa importante ora è rimanere uniti e sostenerci a vicenda per superare tutto questo, insieme.

EUROMODA è un negozio che accoglie al suo interno le marche ed i capi d’abbigliamento più fashion nel campo della moda, ma che senza ombra di dubbio si distingue anche per l’esemplare capacità di intervento e grande attenzione nei confronti della sua clientela.

Con EUROMODA è impossibile sentirsi abbandonati.


Related Posts