Spedizioni

Gli ordini triumplina235.it sono spediti da Brescia, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.

Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Le confezioni triumplina235.it sono accuratamente imballate, la scatola viene sigillata con un sacchetto sottovuoto, messo poi nella scatola di imballo di triumplina235 e tenuta in sicurezza da chips di polistirolo e carta velina. Il pacco viene sigillato con lo scotch di triumplina235 e messo nuovamente in un secondo sacchetto coprente sottovuoto.

Al momento dell’evasione dell’ordine verrà notificata una mail che attesta la presa da parte del corriere del suo pacco.

Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da triumplina235.it con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione in funzione del corriere utilizzato. Qualora il tracking sia disponibile per il corriere.

Tutti i tempi di consegna, sia per spedizioni standard che express, sono indicati nelle Modalità di Spedizione di ogni paese.

Grest srl (triumplina235.it) non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Grest Srl.

In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da triumplina235.it.

Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo [email protected] Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, rimborso o store credit. Una volta ricevuta la richiesta di reso, triumplina235.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (S.R.A.N.).

La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da triumplina235.it. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi triumplina235.it. (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco nel qual caso non sia presente nella scatola o compilabile e stampabile su web).

Tutte le spedizioni di reso sono a carico del cliente.

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10/15 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con PayPal l’importo sarà restituito sul conto originale.

Lo Store Credit può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso, non può essere cumulato con altri Store Credit e deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

Il reso non viene accettato da triumplina235.it in caso non dovessero venir rispettati i punti della sezione “Termini e Condizioni” per il reso. E’ possibile visualizzare la sezione “Termini e Condizioni” per il reso al punto numero 5 della sezione “resi” sotto la voce “Shopping on-line”. Oppure semplicemente cliccando sul seguente link

triumplina235.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 20% del valore della merce restituita.

Altre domande?