Gianni Chiarini, la versatilità della moda

Gianni Chiarini ha fatto della semplicità e della qualità Made in Italy il suo marchio di fabbrica: ha creato con le sue borse delle vere e proprie icone di stile, indicatori di personalità o semplicemente, migliori amiche delle donne.

Tutto si basa sulle forme pure, sui materiali pregiati e sulla manualità artigiana, tutte caratteristiche capaci di creare accessori unici, eleganti e raffinati, che si adattano ad ogni tipo di stile.

La versatilità è sicuramente il punto centrale della collezione autunno – inverno 2020: l’anima della collezione viene infatti creata a partire dal concetto di donna moderna, indipendente e che esige un certo tipo di qualità e funzionalità da un accessorio importante come una borsa.

La dinamicità è certamente una qualità del mondo contemporaneo e proprio per questo, Gianni Chiarini ha voluto realizzare delle borse che potessero adattarsi facilmente a diverse occasioni e stili differenti.

Eleganza e praticità sono quindi i concetti fondamentali da cui partire per la collezione autunno – inverno 2020, appena arrivata in EUROMODA. I colori autunnali non possono mancare: il verde foglia, il ruggine, il giallo, il beige e il nero costituiscono la palette di colori base per questa stagione. Possiamo comunque notare alcune particolarità nella scelta cromatica come ad esempio alcuni modelli di borsa a mano in un acceso rosso rubino oppure alcuni modelli di borsa a spalla in stampa animalier.