GIOVANNI BRESSANI x EUROMODA

Le nuove buste regalo EUROMODA disegnate dall’artista Giovanni Bressana

Giovanni Bressana, creatore di ambienti emozionali, è un artista che ha collaborato con alcuni Maestri di fama internazionale con i quali si specializzerà nelle arti pittoriche, come ad esempio l’affresco.

Grazie ai suoi studi, alla sua esperienza e alla sua dedizione per l’arte, oggi può essere considerato uno dei più prestigiosi “interior artist” a livello mondiale.

A soli 21 anni comincia a lavorare in proprio dedicandosi alla decorazione d’interni. Durante i suoi viaggi per l’Italia e nel mondo esplora stili diversi e le correnti artistiche più disparate, infine trova ispirazione nel rinascimento, nel gotico, nel neoclassico e nel moderno.

Vent’anni d’esperienza nel settore, lo hanno infine portato a lavorare per le dimore e i marchi più prestigiosi al mondo.

Tra i suoi recenti capolavori, troviamo l’Hotel EDEN in via Ludovisi a Roma di proprietà della lussuosa Dorchester Collection e la realizzazione artistica del nuovo pop up store alta gioielleria di D&G all’interno dei magazzini Harrods a Londra.

Giovanni Bressana è presente ormai in tutto il mondo con le sue opere d’arte, nelle quali sono presenti talento, perfezione e tutta l’immortalità dell’arte italiana.

È per noi un onore vedere il suo talento disegnato sulle buste regalo EUROMODA, per impreziosire ancora di più, i regali dei nostri clienti.