« Giovinezza ribelle, spazio ai bambini »

Diesel, Sun68, Saintbarth, Guess, Patrizia Pepe, Yours & Kocca

Di Eleonora
18 Aprile 2022

La primavera sta sbocciando intorno a noi ed è tempo di mostrare la collezione Primavera/Estate 2022 pensata appositamente per i nostri clienti più giovani!

Il reparto Kids si è arricchito di tanti capi pensati per rispondere ad ogni esigenza e situazione con look versatili, comodi e ricchi di colori.

Abbiamo previsto completi in tuta per potersi svagare, giocare e divertire al meglio durante le loro giornate più movimentate.

Considera che la primavera è fatta da bellissimi attimi di sole ma anche da improvvise piogge, per questo abbiamo scelto i giubbini Guess dalle tonalità arcobaleno che si adattano perfettamente a simpatiche magliette con jeans.

Eleganti, casual o addirittura da cerimonia, le soluzioni di questa stagione spaziano sia per i maschietti sia per le femminucce! In aggiunta, abbiamo dedicato un reparto agli accessori: borse, zainetti, cinture per tutti i gusti!

Quali saranno i brand protagonisti?

Per i bambini abbiamo selezionato Diesel e Sun68, la loro selezione di tute va a ruba, ma troverai anche: Levis, Cpcompany, Royrogers, Frontstreet8, Saintbarth, e molti altri.

 

Per le bambine, invece: Guess, Patrizia Pepe, Yours, Kocca e tante altre soluzioni.

 

Non perdere tempo, vieni in negozio per organizzare al meglio l’armadio dei tuoi bimbi per la bella stagione.