lo shopping non si ferma - euromoda

LO SHOPPING DA EUROMODA NON SI FERMA

Lo shopping da EUROMODA in zona rossa è cambiato, ma non vogliamo fermarci: il negozio fisico deve chiudere a causa delle normative vigenti, ma rimaniamo a vostra disposizione per garantirvi un’esperienza unica e continuiamo con il nostro sevizio WhatsApp e web.

Vogliamo continuare a proporvi un servizio impeccabile di shopping come abbiamo sempre fatto, ma “a distanza” per garantirvi la massima sicurezza e per poter rispettare tutte le misure di sicurezza emanate dal governo.

Potrete quindi contattarci allo 3551014403 per ricevere un appuntamento e noi vi mostreremo i capi in saldo e la vestibilità dei vostri articoli preferiti con video, videochiamate o foto. Lo staff di EUROMODA sarà quindi a vostra completa disposizione per uno shopping sicuro e veloce.

Spediremo personalmente i capi a domicilio all’interno del comune di Brescia e ci appoggeremo al servizio di DHL per quanto riguarda la provincia. Visitando il nostro sito, inoltre, potrete acquistare e visionare parte dei nostri capi scontati!