New entry: Danse Lente

Danse Lente è un brand londinese, incentrato sulla produzione di accessori per donna, in particolare nella realizzazione di borse e piccoli articoli in pelle.

Ogni pezzo delle collezioni Danse Lente è studiato nel dettaglio, non solo per creare degli accessori di ottima qualità, ma anche per regalare una vera e propria esperienza a chi indosserà il brand.

Non esiste uno stile unico al quale Danse Lente si rifà nella realizzazione degli accessori, ma ogni articolo è pensato nella sua unicità portando diverse caratteristiche originali. Potremmo comunque dire che il fil rouge che collega l’insieme del brand è l’architettura estetica, moderna e contemporanea da cui si ispira per le creazioni in pelle.

La collezione autunno – inverno 2020 è arrivata da poco in EUROMODA, con alcune borse per tutte le occasioni: dalla più elegante a quella più adatta per il giorno, ognuna ha la propria particolarità nei dettagli, nelle pelli e nei colori.

Ritroviamo quindi i colori classici dell’autunno, mescolati insieme con eleganza: il ruggine per i dettagli, in alcune occasioni abbinato sapientemente con un indaco desaturato, il rosa cipria, color cioccolato abbinato a dettagli in oro e il classico nero, indispensabile in ogni collezione.