PALTO MAD IN ITALY

PALTÒ, IL MAD IN ITALY ARRIVA DA EUROMODA

Come non poteva mancare da EUROMODA uno dei brand più famosi che rappresenta l’Italia in ogni sua sfaccettatura, esaltando la nostra cultura in ogni suo aspetto?

Con Paltò portiamo fra le mura del nostro negozio una storia di tradizione, simboli, eleganza, passione ed esclusività propri del mondo italiano e soprattutto del made in Italy.

Con la collezione chiamata simpaticamente “Mad in Italy” questo marchio punta al cuore pulsante del nostro popolo, dalla sua originalità alla ricerca della bellezza, rivisitando gli elementi propri dell’italianità: stile, arte sartoriale, ricerca di materiali pregiati, cura al dettaglio per ogni ricamo, manifattura artigianale…

Paltò, come preannuncia il nome, è una compagnia nata per creare cappotti, infatti si autodefinisce “la Fabbrica del Cappotto”.

I tagli delle loro creazioni puntano alla valorizzazione della figura, sia maschile sia femminile, pensato per fungere da barriera protettiva per chi lo indossa. Punta a difendere dal mondo esterno e dalle sue controversie spiccando con un’eleganza ed un’esclusività propria della cultura italiana della quale ne è fiero condottiero.

Passa in negozio da EUROMODA per scoprire anche tu il piacere di possedere un capotto e vivere il tuo momento da “Dolce Vita” o immortalare momenti memorabile della tua vita.