modella con cappotto paltò

PALTÒ: LA TUA COCCOLA INVERNALE

Finalmente è arrivata la stagione delle cioccolate calde, dei pan di zenzero, dei libri letti davanti al fuoco, dei mercatini di Natale, delle strade decorate e dei cappotti invernali.

Noi di ēMODA sappiamo quanto sia piacevole indossare una giacca e sentire subito il calore scaldarci le braccia ed il busto, quasi come se ci stesse coccolando e proteggendo dall’aria frizzantina che pizzica la pelle.

Per questa ragione abbiamo deciso di dedicare alle nostre amate clienti un reparto al brand più famoso per antonomasia che incarna il significato stesso di cappotto: Paltò!

Passione e rispetto per una cultura sartoriale italiana, crea capi iconici superando la prova del tempo dove eleganza ed esclusività sembrano congelate in un periodo storico indecifrabile.

Dalle lavorazioni a mano con cuciture impercettibili a quelle double use, offrendo capi dotati di un’esilarante versatilità.

Calore, morbidezza e leggerezza vengono esaltati in questo marchio che si modella su ogni personalità e figura.

Da ēMODA abbiamo selezionato cappotti Paltò lunghi trapuntati, arricchiti da cinture in vita nei colori nero e beige.

Passate in negozio per provare l’esperienza coccola di Paltò, un concentrato di stile e fascino dove materiali preziosi e dettagli artigianali si combinano donando gioia e calore.