« Philosophy, molto più di uno stile di vita »

Il marchio si riconferma in negozio anche per la stagione PE22

Di Eleonora
11 Aprile 2022

Ti senti pronta per esaltare il tuo sex-appeal? Da oggi puoi! Noi di ēMODA abbiamo confermato anche per questa stagione il brand Philosophy!

La tua estate verrà incorniciata da avventure senza tempo con la nuova collezione! Una collezione che vuole ricordare ogni giorno quanto sia forte il potere dell’amicizia e quanto possa far bene alla nostra salute, quanto tutto venga reso più semplice condividendo coi propri amici.

Quindi, non solo femminilità e leggerezza vengono celebrati dai capi di questo marchio, ma romanticismo ed unione attraverso uno stile che abbraccia le tue forme con fantasie floreali e colori pastello.

I tessuti primavera/estate 2022 accolgono la storia dell’eleganza e la riscrivono nel loro intramontabile glamour contemporaneo.

In negozio potrai trovare favolose camicie in pizzo, gonne in paillette e completi neri aderenti, adatti a slanciare il tuo fisico e pronti a mostrare al mondo la tua incantevole bellezza.

Non solo adulti, ma anche le nostre clienti più giovani potranno trovare top mozzafiato e pantacollant coloratissimi da sfoggiare nelle loro camminate in riva al mare! Da non perdere assolutamente è l’iconica t-shirt bianca con la scritta nera “Philosophy”, dal facile abbinamento.

Che aspetti? Vieni a scoprire il lato romantico della moda italiana!