pinko

PINKO: PER UNO STILE CHE RIMANE SEMPRE

Le novità da EUROMODA non sono finite, fra le new entry di quest’anno vi vogliamo presentare l’ultimo acquisto: PINKO!

Una marca grintosa e dal carattere forte ed autonomo come il pubblico a cui è indirizzata: la donna indipendente. Consapevole della sua bellezza e sensualità troverà questo brand calzarle a pennello.

Dalle collezioni con uno stile unico ed originale, PINKO è stata riconosciuta in tutto il mondo come modello della donna forte, sexy e sicura di sé.

Noi di EUROMODA, inoltre, abbiamo scelto questo marchio perché i suoi capi sono considerabili No Season, adatti ad ogni stagione o occasione portando con sé caratteristiche peculiari ed eclettiche dove l’attenzione ai dettagli glamour non manca.

Una marca per impreziosire il corpo e l’anima di chi la indossa, PINKO propone capi dalla femminilità ultra-terrestre andando ad esaltare le forme con materiali che variano: dalla pelle alle borchie, dalle paillettes ai galloni dorati, dalle scritte pop alle stampe animalier, andando persino ad incarnare il vero gusto underground.

Un approccio dinamico che punta al talento creativo con combinazioni di colori ed abiti dagli svariati volumi e tessuti.

Care clienti, siete pronte a mostrare un’esplosione di personalità? Inoltre, in negozio troverete anche la richiestissima borsa Love Bag Icon, con tanto di simbolo PINKO accorpato: le due rondini che si guardano vi accompagneranno nelle vostre uscite migliori.