regali a domicilio

REGALA A DOMICILIO CON EUROMODA

Il 2020 è un anno davvero particolare, ma finalmente sono arrivate le festività natalizie che risollevano gli animi e portano un po’ di gioia nelle case con gli addobbi, le luci, i regali e gli alberi decorati.

A proposito di regali: non è sempre facile uscire per andare a fare shopping, soprattutto in alcuni posti molto affollati come i centri commerciali, ecco perché l’idea di fare dei “regali a domicilio” di EUROMODA potrebbe essere la soluzione giusta in questo momento.

Il negozio di EUROMODA propone un servizio di regali a domicilio per chi non ha la possibilità di muoversi, in modo che chiunque possa vivere la magia del Natale, anche a distanza e in totale sicurezza.

Inoltre, EUROMODA ha pensato per chi fosse veramente indeciso sul regalo, di mettere a disposizione delle Gift Card senza limiti e senza scadenza che permette di scegliere gli articoli preferiti tra scarpe, borse, abbigliamento, accessori e tanto altro! 

Il numero per l’assistenza clienti è il 335 101 4403. Saremo pronti a seguirvi e a consigliarvi nei vostri acquisti per poi far recapitare gratuitamente i vostri regali, confezionati in bellissimi pacchetti regalo per i vostri cari direttamente a casa loro.