STAY SAFE x EUROMODA

Il nuovo servizio EUROMODA

Entusiasmo e ricerca di nuove attenzioni per la clientela hanno accompagnato la riapertura di Euromoda dopo il lockdown.

Da segnalare un nuovo servizio pensato per avvicinarci metaforicamente al cliente, instaurando un rapporto che possa essere concretamente utile a chi ricerca in EUROMODA un aiuto per tutto ciò che riguarda la moda, lo stile e la ricerca di capi adatti alla propria identità.

Euromoda ha pensato alla possibilità per i nostri clienti di fissare un appuntamento con un commesso così da avere uno spazio e un momento completamente e interamente dedicato allo shopping.

Il servizio ha riscosso un importante successo proprio perché offre la possibilità ai clienti di poter scegliere in assoluta tranquillità i loro capi preferiti con l’aiuto dei commessi EUROMODA. È senza dubbio una vendita assistita di qualità che va incontro alle esigenze e bisogni del cliente.

Non è un momento da trascurare: dedicare del tempo a sé stessi deve essere parte della quotidianità.

Come prenotare l’appuntamento? È possibile scegliere il commesso di fiducia attraverso il sito: triumplina235.it/stay-safe che rende visibile i giorni e orari lavorativi dei commessi.