« Stravolgente classicità con le calzature Le Silla »

Per questa stagione Primavera/Estate 2022 abbiamo selezionato le sinuose silhouette delle décolleté ed i raffinatissimi sandali Belen e Afrodite

Di Eleonora
4 Aprile 2022

Oggi ti invitiamo a dare il benvenuto ad un nuovo ed iconico brand: Le Silla, un marchio che reincarna la tradizione italiana, con materiali del passato ma rivisitati in chiave nuova e contemporanea.

Che sia per l’ufficio, la vita quotidiana o un evento speciale, non perdere l’occasione di farti incantare dalla morbidezza dei tessuti e dalla sensualità delle sue forme.

Un marchio orientato a promuovere un futuro più sostenibile e innovativo, dove materiali di pregio come la pelle, il raso, la seta e addirittura con composti vegan, prendono vita e slanciano la tua figura.

Immergiti nell’incantevole mondo Silla passando da ēMODA! Per questa stagione Primavera/Estate 2022 abbiamo selezionato le sinuose silhouette delle décolleté ed i raffinatissimi sandali Belen e Afrodite.

Scopri quale modello sia il più adatto a te tra tacco alto e medio! Non preoccuparti, i colori di quest’anno faranno sbocciare la tua innata bellezza: verde, fucsia e rosa cipria.

Con Le Silla ti proponiamo la classicità delle scarpe eleganti unita alla stravolgente contemporaneità!

Passa in negozio per scoprire di più su questo marchio, 100% Made in Italy, che ha rivoluzionato il mondo delle calzature per donna! Permettiti di sentirti bella, affascinante e sensuale!